domenica 3 giugno 2012

Ostra, la primavera diventa fashion

Ostra. Effetti speciali, la primavera diventa fashion a Pianello di Ostra. Definiti tutti i dettagli e grande attesa per la sfilata di moda che si svolgerà questa sera con inizio alle 19 al “Boschetto”.
Dopo il clamoroso successo all’esordio nell’autunno scorso, è tutto pronto per il bis. Dopo la forte e pressante richiesta di appassionati ed esperti del settore, è stato deciso di riproporre questa iniziativa in versione estiva con il Comune che ha inserito l'evento nel programma di Ostra-Estate.
Ma ecco gli artefici di questo successo: Genny Bacolini, la truccatrice, ancora una volta è l’artefice e superba organizzatrice dell'evento. Il gruppo di make-up artist vede la partecipazione e la disponibilità di un'esperta truccatrice come Alessandra Sabbatini e la presenza della brava Fabia Lima, oltre che della stessa Genny Bacolini. La parrucchiera Michela Ceccacci di Passion Hair di Casine si occupa delle acconciature, mentre la floreal-designer Agnese Cerigioni di A-Design di Ostra, cura l'addobbo floreale ed i bouque delle spose. Patrizio Rotatori è all'impianto audio-video.
Le finaliste marchigiane di Miss Italia sono selezionate da Luca di Chiaravalle, parrucchiere ufficiale di Miss Italia da 15 anni. La conduttrice della serata è Lara Gentilucci e, importante novità di quest'anno, si inseriscono i negozi “Bimbus” del Maestrale per la moda bimbo; Jack&Lack di Serra De'Conti per la moda giovane; La Spiga di Senigallia per la moda mare; Sposa Elegante di Senigallia per la moda sposa; Ricci Moda di Mondolfo per le taglie comode. Le coreografie di danza del ventre sono a cura di Monica Leghissa e quelle di danza moderna di Silvia Giacchetti.
domenica, 3 giugno 2012

Nessun commento:

Posta un commento