giovedì 5 settembre 2013
Ostra: terminati i lavori di sistemazione dell'area ex campo boario
Ad Ostra sono terminati i lavori di sistemazione e messa in sicurezza dell'area ex campo boario, lungo la circonvallazione, in Via Aldo Moro. L'attuale amministrazione comunale, già in sede di campagna elettorale, aveva promesso di sistemare quest'area che da troppo tempo era rimasta interdetta al pubblico per la pericolosità della vecchia tettoia fatiscente che la ricopriva.
Dopo aver rimosso il manufatto pericoloso, si è sistemata l'intera area, eliminando tutti i possibili pericoli, così da metterla in sicurezza e poterla aprire al pubblico.
Riportata al decoro originario la zona è stata così restituita ai cittadini e soprattutto ai bambini, che sin dalla conclusione dei lavori, hanno iniziato ad utilizzare, in gran numero, il luogo come pista polivalente.
Il piazzale, infatti, è adiacente ai giardini pubblici, ove molti ragazzi e famiglie sono soliti trascorrere il loro tempo libero.
"Siamo soddisfatti del risultato raggiunto" ha rilevato il Sindaco Olivetti "soprattutto perché siamo riusciti ancora una volta a rendere fruibile alla gente un angolo del nostro bellissimo paese, che da troppi anni era rimasto abbandonato. Vederlo oggi recuperato e riempito da bambini e ragazzi festanti ci inorgoglisce e ci motiva a proseguire sul nostro lavoro".
dal Comune di Ostra
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento