
Ostra. L’associazione di volontariato Il Salvagente, in  collaborazione con la cooperativa Agorà, organizza la lotteria di  beneficenza “Formazione & Solidarietà”. Da alcuni giorni è possibile  acquistare i biglietti della lotteria, i cui proventi serviranno a  reperire risorse per il fondo di solidarietà dell'associazione Il  Salvagente. Si tratta di un fondo che servirà per aiutare le famiglie in  difficoltà del territorio ostrense e al tempo stesso contribuirà al  progetto di suor Elisabetta a Butea, in Romania, per la realizzazione di  un corso di formazione sartoriale per ragazze madri o sole in un centro  d’accoglienza.
“Come primo premio è in palio una pregevole madia  in olmo realizzata e donata dagli allievi che hanno partecipato al  corso di restauro recentemente organizzato dalla cooperativa Agorà ad  Ostra – spiega il presidente de Il Salvagente Luca Birarelli - oltre al  valore intrinseco del bene, è la dimostrazione tangibile di come gli  allievi abbiano acquisito le competenze tecnico-professionali durante il  loro cammino formativo. Mentre una cassapanca in abete ed un baule in  abete sono stati gentilmente offerti da Antichità Il Ghiretto di Ostra”.
I  biglietti possono essere acquistati nelle associazioni Il Salvagente e  Agorà, nonché presso vari punti di Ostra, quali: i circoli Acli, la  segreteria del Comune, la sezione Avis di Ostra, Fototecnica Ubaldi, la  tabaccheria Giulietta e Matteo ed altre associazioni che stanno  collaborando all’iniziativa (per informazioni: Luca 3387188381).  L’estrazione  avverrà sabato durante il concerto “Musica &  Solidarietà” che si terrà al teatro La Vittoria di Ostra.
Nessun commento:
Posta un commento