sabato 13 luglio 2013

L’Azienda Agricola Boccafosca ad Ostra si veste di rosso fiammante


La Cantina Boccafosca di Ostra, in collaborazione con lo storico Club Ferrari di Montemarciano, organizza per domenica 14 luglio una giornata di festa all’insegna dell’arte e della cultura enogastronomica.
Alle 09.00 infatti, un raduno di auto Ferrari partirà da Montemarciano, paese noto tra l’altro come sede di importanti vestigia rinascimentali, per intraprendere un tour di alcune delle più incantevoli colline marchigiane attraverso paesaggi che come pochi sanno coniugare storia, arte e bellezza.
La prima tappa sarà Ostra, dove la speciale carovana verrà accolta dall’Amministrazione Comunale la quale provvederà a guidare i convenuti alla scoperta dei luoghi più significativi e carichi di fascino del paese.
Seguirà poi un ricco aperitivo presso la Cantina della Azienda Agricola Boccafosca, una tra le più affermate ed apprezzate del territorio, situata proprio ad Ostra. Per l’occasione verranno presentati i nuovi nati di Boccafosca: “Diantus” (Marche IGT Chardonnay) e “Spumante Brut“.
Il viaggio riprenderà quindi alla volta di Corinaldo, uno dei borghi più belli d’Italia, dove la suggestione del centro storico non mancherà di coinvolgere i partecipanti. Qui si terrà il gran finale con un pranzo a base di squisitezze e prodotti tipici marchigiani presso il Ristorante Langelina.
da Cantina Boccafosca

Nessun commento:

Posta un commento