martedì 11 ottobre 2011

Le modelle locali in passerella Grande successo per la sfilata

Ostra. Successo per la sfilata di moda “Autunno è fashion” organizzata dalla truccatrice Genny Bacolini e dal suo staff, con il patrocinio del Comune di Ostra. Abiti, gioielli e creazioni floreali hanno incantato il pubblico.
In passerella hanno sfilato modelle locali proposte dai negozi del territorio affiancate dalla partecipazione straordinaria di modelle di Miss Italia 2009, 2010, 2011.
Per l’occasione, le miss Elisa Sebastianelli, Maddalena Finucci,Giulia Marini, Elisabetta Filonzi, Nancy Bernacchia e Federica Bertuccia hanno indossato la collezione da sposa dello stilista Matteo Duca.
L'allestimento della passerella e dell'impianto audio-video é stato montato da Patrizio Rotatori. A presentare l’evento è stata Lara Gentilucci.
“La sfilata è diventata realtà in piedi piano piano grazie anche al patrocinio del Comune di Ostra e al sostegno del vicesindaco Raimondo Romagnoli che si è subito reso disponibile per la buona riuscita della manifestazione – spiega Genny Bacolini – allestita a Pianello di Ostra, la sfilata ha coinvolto, con grande entusiasmo tutti i settori della moda locale, come dimostrato dall’intenso programma della serata che si è articolato in coreografie della scuola di danza con l’insegnante Silvia Giacchetti; nella sfilata kids ed Emy sport di Serra de’ Conti; a cui ha fatto seguito la sfilata Noemi moda di Pianello, la coreografia di danza classica; la sfilata sposa elegante con le finaliste di Miss Italia reclutate dal parrucchiere Luca di Chiaravalle (parrucchiere ufficiale di Miss Italia da quindici anni) e la sfilata del giovane stilista Matteo Duca che a soli sedici anni disegna, crea e cuce da sé tutti gli abiti”.

martedì, 11 ottobre 2011
s.a.

Nessun commento:

Posta un commento