domenica 23 ottobre 2011

Notte degli Sprevengoli, finale da urlo

Ostra. Un crescendo impetuoso e oggi il rush finale per la “Notte degli Sprevengoli”: ieri ampia partecipazione e tanta curiosità per le “Statue viventi” (piccoli spettacoli horror) e l’Oracolo delle Rune oltre alla musica di Mirando Dj prima Calvin Dj poi che hanno reso ancora più suggestiva tutta la situazione.
Oggi tanti gli appuntamenti distribuiti lungo l’intero arco della giornata, con l’horror puppet show alle 11, lo spettacolo di clowneria, giocoleria ed equilibrismo per bambini “Dammi 5” (ore 15), ancora l’Oracolo delle Rune, l’Horror Puppet Show e, con tre diverse esibizioni programmate per le 17, per le 18 e per le 21, il trio Erin’s Fairies. In serata di nuovo le “Statue viventi” e “Visioni & Paure”, intanto le cantine verranno aperte al solito dalle 11 del mattino.
Resteranno, altresì, sempre aperti mercatini artigianali e mostra-mercato di prodotti tipici. Collegato alla festa, il concorso di fotografia estemporanea, con premi che saranno assegnati da una giuria presieduta dal critico d’arte Armando Ginesi.
Sotto il profilo organizzativo il rendez vous, che si avvale del supporto del Comune e si svolge sotto l’egida di provincia e Regione, è curato da “OstraEventi”, il sodalizio presieduto da Paola Candi che accorpa l’impegno in sinergia di dodici realtà aggregative locali (banda musicale Città di Ostra, circoli Acli di Casine, Pianello e Vaccarile, circolo culturale Bell’Italia, coro dell’Antica Città, Gs Casine-Us Acli, Gs Pianello, ‘La Gioconda’, ‘La Staccia”, Croce Verde e Pro loco).
Altre emozioni, altri spettacoli, è tutto pronto ad Ostra per una gran chiusura della Notte degli Sprevengoli.
domenica, 23 ottobre 2011

Nessun commento:

Posta un commento