mercoledì 28 aprile 2010

Sara Paradisi sul podio della danza sportiva

Ostra. La ballerina ostrense, Sara Paradisi, conquista il podio al Campionato regionale di danza sportiva. In coppia con Nicolò Lazzarini, Sara ha conquistato giuria e pubblico alla competizione sportiva svoltasi a San Benedetto del Tronto.
Un successo, quello ottenuto dai due ballerini, che mette in risalto le capacità tecniche, sportive e coreografiche apprese alla scuola di ballo “New Dance Academy” di Fano diretta dai maestri Daniele Di Gennaro e Sabrina Manuzi, la scuola di Fano sforna ballerini di talento e prepara i corsisti ad affrontare competizioni a livello nazionale ed internazionale.
Non a caso, insieme alla coppia Sara Paradisi – Nicolò Lazzarini, altre due coppie di punta della scuola fanese, hanno raggiunto il podio; si tratta di Gaia Lazzarini ed Alessio Berti, Lucia Di Paoli e Danilo Berti, che si sono aggiudicati rispettivamente il secondo ed il terzo posto nelle danze latine categoria 19/34 anni classe A2. Risultati prestigiosi, che indubbiamente permettono di guardare con ottimismo alle altre competizioni cui i giovani danzatori hanno già in programma di partecipare, sia in ambito nazionale che all’estero e aggiudicarsi così altri titoli.
Complimenti entusiastici, da parte di amici e familiari, sono andati alla sestina vincente, con l’augurio che possano rappresentare le Marche nelle competizioni nazionali e che abbiano un brillante futuro nella danza.

s.a.

Nessun commento:

Posta un commento