Ostra. La ballerina ostrense, Sara Paradisi, conquista il podio al Campionato regionale di danza sportiva. In coppia con Nicolò Lazzarini, Sara ha conquistato giuria e pubblico alla competizione sportiva svoltasi a San Benedetto del Tronto.
Un successo, quello ottenuto dai due ballerini, che mette in risalto le capacità tecniche, sportive e coreografiche apprese alla scuola di ballo “New Dance Academy” di Fano diretta dai maestri Daniele Di Gennaro e Sabrina Manuzi, la scuola di Fano sforna ballerini di talento e prepara i corsisti ad affrontare competizioni a livello nazionale ed internazionale.
Non a caso, insieme alla coppia Sara Paradisi – Nicolò Lazzarini, altre due coppie di punta della scuola fanese, hanno raggiunto il podio; si tratta di Gaia Lazzarini ed Alessio Berti, Lucia Di Paoli e Danilo Berti, che si sono aggiudicati rispettivamente il secondo ed il terzo posto nelle danze latine categoria 19/34 anni classe A2. Risultati prestigiosi, che indubbiamente permettono di guardare con ottimismo alle altre competizioni cui i giovani danzatori hanno già in programma di partecipare, sia in ambito nazionale che all’estero e aggiudicarsi così altri titoli.
Complimenti entusiastici, da parte di amici e familiari, sono andati alla sestina vincente, con l’augurio che possano rappresentare le Marche nelle competizioni nazionali e che abbiano un brillante futuro nella danza.
mercoledì 28 aprile 2010
Sara Paradisi sul podio della danza sportiva
s.a.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento