martedì 3 maggio 2011

In teatro ad Ostra un tris di eventi

Ostra. Tre appuntamenti teatrali in calendario per il mese di maggio. Si comincia sabato con lo spettacolo conclusivo del laboratorio teatrale per ragazzi.
L’evento, previsto per le 21.15 al teatro comunale “La Vittoria”, è promosso dall’associazione culturale “Semidimaggio” in collaborazione con l’oratorio “Sacro Cuore”.
A seguire, domenica 8 alle ore 17, presso la sala di rappresentanza di Palazzo Luzi, in corso Mazzini, il circolo culturale “La Gioconda” presenta “Sospetti e sospiri” tratto dal romanzo di Andrea Merztluff Filipponi. Lo spettacolo si avvarrà delle illustrazioni del pittore e fumettista ostrense Andrea Crostelli.
L’ultimo appuntamento a teatro del mese di maggio è invece fissato per sabato 14 alle 21.15 sempre con l’associazione culturale “Semidimaggio” che presenterà “Niente sesso: siamo inglesi”, divertente commedia teatrale scritta da Anthony Marriot e Alistair Foot portata sul palcoscenico ostrense dal regista Alessandro Cicconi Massi. Per info e prenotazioni si può contattare l’ufficio cultura del Comune di Ostra al numero 071-7980606.

s.a.

Nessun commento:

Posta un commento