sabato 7 maggio 2011

Ostra: Graziosi (Pd), difendiamo la guardia medica

In merito alla soppressione della guardia medica di Ostra, sembra doveroso rendere noto, estratto dagli atti regionali, ciò che l’Assessore alla sanità Almerino Mezzolani nella seduta del Consiglio del 05.4.2011, ha detto in risposta alla interpellanza dei Consiglieri Bugaro, Zinni e all’interrogazione dei Consiglieri Busilacchi, Giancarli, Badiali.

Elencherò le motivazioni per le quali è stata avanzata quella che, per il momento, è una semplice proposta. Perché l’iniziativa non ha avuto l’avvio? Per la semplice ragione che deve essere rivisitata, ovviamente, all’interno dei piani di area vasta che in questi giorni stiamo discutendo con le parti sindacali. Quindi, anche alla luce della raccolta di firme che c’è stata, valuteremo con grande attenzione. E se c’è necessità soprassedere all’attivazione di tale servizio.”….omissis”- ripeto, che è congelata in attesa di una discussione più ampia su scala provinciale
Questa, quindi è la posizione ufficiale della Regione. Chiaramente noi difenderemo questo Servizio per il Comune di Ostra.

da Giorgio Graziosi
Pd Ostra

Nessun commento:

Posta un commento