mercoledì 4 gennaio 2012

Ciclocross: Antonio Candi di Ostra campione regionale nella categoria allievi

Antonio Candi, ragazzo quattordicenne di Ostra in forza al Gruppo Sportivo Pianello, conquista per il 2° anno consecutivo la maglia di campione regionale di ciclocross, questa volta però nella categoria Allievi, mentre l’anno passato era nella categoria Esordienti. Nel circuito molto tecnico preparato dal Pedale Chiaravallese, Antonio parte subito in testa ci resta senza tanta preoccupazione fino alla fine, relegando in 2^ posizione il pur bravo Tomassini e in 3^ Radice, entrambi dell’Alma Juventus Fano, oltretutto suoi futuri compagni di squadra per la prossima stagione.
Antonio Candi conclude così nel migliore dei modi l’anno 2011 e la sua esperienza nelle file del sodalizio biancorosso del Pianello: infatti proprio l’Alma Juventus Fano sarà la nuova compagine in cui gareggerà la prossima stagione visto che G.S. Pianello non allestirà per il prossimo anno la squadra allievi.
Ringraziandolo per tutti questi anni trascorsi insieme, il Direttivo del Gruppo Sportivo Pianello gli augura un grandissimo futuro sia come atleta e come uomo. In bocca al lupo Antonio.



da Gruppo Sportivo Pianello

Nessun commento:

Posta un commento