domenica 12 febbraio 2012

A Ostra situazione peggiorata a causa della bufera di neve: scuole chiuse il 13 febbraio

Ad Ostra la situazione neve si è fortemente aggravata a causa delle abbondanti precipitazioni che hanno interessato la nostra città sin dal tardo pomeriggio di sabato 11 febbraio. In serata e soprattutto nella notte nel nostro territorio si è abbattuta una vera e propria bufera di neve, che, rende particolarmente difficili l'intervento e l'opera dei mezzi spazzaneve e degli operai comunali, impegnati, sin dalla notte scorsa, a liberare le strade che la neve ha richiuso.
I cittadini potranno rivolgersi per le emergenze all'Ufficio Tecnico Comunale, che rimarrà aperto anche domenica 12 febbraio fino a tutto il pomeriggio, ai Vigili Urbani ed ai numeri dei reperibili, che sono stati pubblicati nel sito del Comune.
Ad Ostra è stato diramato l' appello a tutti gli operai in cassa integrazione o iscritti alle liste di mobilità a presentarsi in Comune per spalare la neve e pulire le strade dietro pagamento di 50 euro lordi giornalieri che saranno erogati tramite bonus Inps.
Il Sindaco ha inoltre rinnovato l'ordinanza per la chiusura delle scuole per la giornata di lunedì 13 febbraio ed invita tutti i cittadini ad usare la massima attenzione nell'uscire di casa, evitando di transitare sotto i cornicioni carichi di neve.


dal
Comune di Ostra

Nessun commento:

Posta un commento