giovedì 23 febbraio 2012

Ostra: al Palasport il I° memorial Massimino Fiscaletti

Di giornate all'insegna dello sport, come quella che si svolgerà sabato 25, Massimino ne ha viste tante. In tante si è impegnato e ha sudato; ha rappresentato il Karate Club Senigallia in Germania nella città di Wolfsburg per il ventennale del Karate nippon di Wolfsburg, società gemellata al Karate Club Senigallia,ha partecipato a numerosi Stage di aggiornamento con maestri di livello mondiale: Christophe Pinna, Davide Benetello entrambi Campioni del mondo ed il M° Sakumoto presidente della commissione tecnica della federazione Mondiale del Karate, e adesso si merita una giornata tutta per lui.

Presso il Palasport Comunale di Ostra a partire dalle 17 si svolgerà il I° memorial Massimino Fiscaletti. Alla manifestazione di sabato saranno presenti i giovani del Centro di Avviamento allo Sport di Casine e Senigallia ,gli atleti agonisti di alto profilo e tutto il settore amatoriale che rappresenta la storia del KC Senigallia fondato nel 1976. Vi saranno esibizioni di tecniche fondamentali , di Kata (combattimento immaginario) ,applicazioni di difesa personale, combatimento (Kumite) sportivo agonistico e giovanile . Verranno disputati degli incontri con arbitraggio ufficiale sia per il settore giovanile che assoluto.

Di seguito il programma:


INGRESSO E SALUTO TRADIZIONALE DA IN GINOCCHIO - TUTTO IL GRUPPO

TUTTO IL GRUPPO ESERCIZI FONDAMENTALI DA FERMO

Escono i più piccoli rimangono gli altri per ESERCIZI FONDAMENTALI IN MOVIMENTO

GIOVANI DEL CENTRO DI AVVIAMENTO ALLO SPORT : ESECUZIONE DI SEQUENZE DI LIBERA COMPOSIZIONE ( entrate per due o tre gruppi )


Giovani gruppo Casine : KATA DI GRUPPO

Con arbitraggio ufficiale GARA KATA GIOVANILE - FINALI (4-6 ragazzi/e)


Valentino KATA INDIVIDUALE - KANKUSHO kata di alto livello

GIOVANI DEL CENTRO DI AVVIAMENTO ALLO SPORT : COMBATTIMENTO LIBERO NELLA FORMULA GIOVANILE DIMOSTRATIVA (entrate per due gruppi)

Con arbitraggio ufficiale GARA KUMITE (COMBATTIMENTO) GIOVANILE - FINALI (4-6 ragazzi/e).

Matteo Tomassetti e Marc Carloni COMBATTIMENTO LIBERO ARBITRATO AGONISTICO DI ALTO PROFILO ( 1° incontro con arbitraggio ufficiale )

Gruppo cinture nere e marroni DIMOSTRAZIONE A COPPIE DI TECNICHE DI DIFESA PERSONALE CONTENUTE NEI KATA a seguire KATA “EMPI” IN GRUPPO. Kata preferito da Massimino

Matteo Tomassetti e Marc Carloni COMBATTIMENTO LIBERO ARBITRATO AGONISTICO DI ALTO PROFILO ( 2° incontro con arbitraggio ufficiale )

Gruppo misto KATA KANKUDAI esecuzione in gruppo a seguire APPLICAZIONE DEL KATA CON LE CINTURE NERE più ALTE DI GRADO (Valentino – Franco – Andrea Fraboni ) veloce e rallentata.


Tutto il gruppo KATA HEIAN SHO DAN (1°kata)


SALUTO FINALE E USCITA DEL GRUPPO.

da Laboratorio a Scena Aperta

Nessun commento:

Posta un commento