mercoledì 17 marzo 2010

Ostra: Olivetti sulla nomina del coordinatore d’ambito, 'Sono amareggiato'

Il sindaco di Ostra Massimo Olivetti si dice amareggiato della nomina di Maurizio Mandolini come nuovo coordinatore dell’Ambito Territoriale Sociale n. 8. Una scelta che lo stesso Olivetti aveva annunciato anzitempo, anticipando anche la prevista durata del contratto a Mandolini, tre anni.
“Sono molto amareggiato -ha spiegato Olivetti-, anche perché prima si è parlato di una nomina con un costo di 25 mila euro, apparentemente coperti dalla Provincia poi a nomina avvenuta sono aumentati. Ho avuto modo di parlare con altri sindaci prima del voto ma in molti mi hanno spiegato di non poter fare altrimenti.” Durante il voto solamente Olivetti si è espresso in maniera contraria mentre il sindaco di Ostra Vetere, Massimo Bello si è astenuto.
“Mandolini avrà un impegno part time, vedremo come si comporterà. Su questa nomina c'erano troppi interessi politici. Si è trattato dell'ennesimo prova di forza dell'Angeloni la quale ha voluto ancora una volta mostrare il pugno di ferro.” E Sul futuro del suo paese Olivetti pone dei dubbi. “Nelle prossime ore incontrerà la giunta di Ostra e decideremo che posizione prendere in merito a questa situazione e a quella del Cogesco.”

Nessun commento:

Posta un commento