mercoledì 8 dicembre 2010

Ostra: 'Il Salvagente' ringrazia il gruppo famiglie di Casine per il contributo

L’associazione di volontariato 'Il Salvagente' onlus intende ringraziare pubblicamente il Gruppo famiglie di Casine di Ostra per il contributo ricevuto, grazie alla “Tombola della solidarietà’ ” organizzata martedì 7 dicembre presso i locali del circolo ACLI FALCO di Casine.

La manifestazione ha visto la partecipazione di molte famiglie che hanno condiviso un momento divertente e sereno, senza dimenticare gli scopi benefici della serata. I proventi dell’evento, oltre alla associazione di Ostra 'Il Salvagente' (che si occupa di persone e famiglie in difficoltà), saranno utilizzati anche per sottoscrivere una quota annuale della social caritas e donati a don Alex per la costruzione del suo orfanotrofio in India. Le cifre donate non sono, come è facile intuire enormi, ma sono comunque importati e significative, mentre a metà serata si è avuto modo brevemente di illustrare queste iniziative e ricordare i prossimi appuntamenti (ad esempio la prossima iniziativa organizzata da 'Il Salvagente' sarà il concerto di musica classica “QUID ANIMO SATIS” che si terrà al Teatro “La Vittoria” di Ostra domenica 19 dicembre alle ore 17.30).

Tra i premi, molti donati da aziende locali che come sempre rispondono positivamente a queste iniziative, il gruppo famiglie ha deciso di acquistare alcuni confezioni regalo dal CVM (Comunità Volontari nel Mondo) che ha sede nelle Marche ed ha progetti in Tanzania ed Etiopia: per Natale 2010 si può sostenere questa organizzazione aderendo alla loro iniziativa “La solidarietà fa miracoli” comprando vino e marmellate.

da Associazione 'Il Salvagente' onlus

Nessun commento:

Posta un commento