giovedì 23 dicembre 2010

Una iniziativa tira l’altra al centro Romagnoli

Ostra. Continua con grande impegno l’attività del centro culturale “S. Romagnoli”.
Dopo la presentazione del libro Enzo. Un'avventura di amicizia di Emilio Bonicelli, dopo lo spettacolo teatrale “Hombres en la Mancha” affidato all’inconfondibile voce di Luca Violini e dopo il concerto di musica classica “Quid animo satis?”, il centro culturale “S. Romagnoli” ha in programma, per il nuovo anno, l’organizzazione di una visita guidata alla Sagrada Famìlia di Barcellona, ultima cattedrale d’Europa. Denominata “l’incompiuta” e “il tempio in perenne costruzione”, la Sagrada Familia è considerata il capolavoro dell’architetto Antoni Gaudí e oggi rappresenta un simbolo fatto di simboli.
“La visita cercherà di entrare nel cuore della cattedrale e nel cuore del suo autore, Antoni Gaudì – spiega il presidente del centro culturale Giuseppe Olivetti - per guardare in faccia una bellezza vertiginosa che nasconde, ad ogni centimetro, il segreto di una vita senza misura e di una fede che nasce dalla pietra”.
Per informazioni contattare Fabio Cammerucci al numero 0717980262. Da ricordare per tutti coloro che fossero interessati a questa iniziativa che le prenotazioni dovranno pervenire entro sabato 22 gennaio 2011.

s.a.

Nessun commento:

Posta un commento