giovedì 9 dicembre 2010

Vie poco illuminate I cittadini protestano

Ostra. Lamentele da parte di alcuni residenti di via Senigalliese, Largo XXVI Luglio e via dei Partigiani in merito alla scarsa illuminazione delle strade.
La questione è stata anche oggetto di una recente interrogazione da parte del consigliere di minoranza Storoni il quale ha chiesto al sindaco Olivetti di verificare lo stato dell’illuminazione pubblica della zona adiacente alle mura cittadine e in via Senigalliese.
“Ci sono giunte numerose segnalazioni da parte dei cittadini in merito alla scarsa illuminazione delle strade in zone frequentate dai pedoni quotidianamente – sottolinea Storoni – attualmente in via Senigalliese ci sono tre lampioni, tra l’altro posizionati per illuminare una curva, spenti da tempo, mentre in via dei Partigiani e in Largo XXVI Luglio la strada è poco illuminata perché i lampioni sono troppo alti. Molti cittadini chiedono che i pali vengano abbassati. Vogliamo sapere quali soluzioni intende adottare l’amministrazione per rendere più illuminate e più sicure le strade.

Nessun commento:

Posta un commento