lunedì 17 maggio 2010

Ostra: un mezzo per i disabili grazie ad un progetto firmato 'Mgg'

Partirà a breve la raccolta di fondi per l'acquisto di un mezzo di trasporto per i servizi sociali del comune di Ostra. Ad occuparsene sarà la società "Mobilità Garantita Gratuitamente", ideatrice del progetto.
"La nostra società, Mobilità Garantita Gratuitamente, in otto anni di attività ha regalato in tutt'Italia ben 887 mezzi, effettuando oltre 7 milioni di interventi -ha spiegato il presidente Raffaele di Pancrazio-. Basiamo tutto sulla pubblicità e sui contributi commerciali. Per Ostra abbiamo pensato ad un mezzo di trasporto medio-piccolo che servirà al Comune per numerosi interventi."
Il progetto sostanzialmente consiste nella vendita alle aziende del territorio di uno spazio pubblicitario presente sul furgone attraverso la stipulazione di un contratto di quattro anni. Un modo per le aziende per ottenere visibilità e per il comune per ottenere un mezzo per i servizi sociali.
"Partecipiamo convinti a questo progetto -ha sottolineato il sindaco Olivetti-. Un'occasione per la nostra comunità da cogliere al volo visto che il mezzo con cui operiamo ultimamente è vecchio ed ha bisogno di essere sostituito." "Il principio della sussidiarietà è alla base del progetto -ha sottolineato l'assessore ai servizi alla persona Federica Fanesi-. Un punto di partenza per sviluppare altre iniziative simili." La raccolta delle sponsorizzazioni partono in questi giorni. Per chi volesse partecipare può contattare il Comune di Ostra o Fiorella Rotatori (3489172673).

Nessun commento:

Posta un commento