venerdì 18 marzo 2011

Ostra: il Pd sulla soppressione della postazione di guardia medica

Il segretario della sezione dr. Giorgio Graziosi in merito alle iniziative intraprese dal locale circolo contro la soppressione della postazione di guardia medica ad Ostra. Sono stato invitato alla riunione sulla sanità della Direzione Provinciale del partito e in quella sede ho avuto la condivisione della posizione assunta dal PD di Ostra, contraria alla soppressione.
Dopo l’assemblea pubblica svoltasi nel nostro teatro comunale, in qualità di segretario ho parlato con il dr. Carmine Ruta, dirigente della sanità marchigiana, al quale ho fatto presente le difficoltà conseguenti alla decisione di sopprimere la postazione. La partecipazione con cui mi ha ascoltato, mi fanno ben sperare per una soluzione positiva della questione.

Partito Democratico Ostra

Nessun commento:

Posta un commento