Ostra. Possibilità di rimborso per la depurazione da Multiservizi. I cittadini del Comune di Ostra hanno diritto ad un rimborso dall'azienda Multiservizi spa relativamente al pagamento delle utenze dell’acqua per il periodo che va dal 2003 al 2008.
La segnalazione, viene messa in luce dall’associazione ostrense “Progetto Ostra, la quale spiega: “una sentenza della Corte Costituzionale (n.335/2008) ha stabilito che non era dovuta la quota relativa alla depurazione, ove nella zona non fosse previsto e funzionante un depuratore per il trattamento delle acque (come avvenuto nel territorio del Comune di Ostra). Precisiamo che la Multiservizi ha già effettuato una comunicazione in merito, sul sito internet www.multiservizi-spa.it sono infatti disponibili gli elenchi di coloro che hanno diritto alla restituzione di quanto hanno pagato per il servizio depurazione pur non avendone usufruito, ma vari cittadini al momento non sono ancora al corrente di questa notizia e che questi rimborsi non vengono effettuati automaticamente ma debbono essere richiesti dai cittadini che ne hanno diritto”.
Per questo motivo l’associazione “Progetto Ostra ha ritenuto utile inserire nel sito www.progetto-ostra.it un link dove sarà possibile verificare all’instante se si ha diritto al rimborso (è sufficiente a questo proposito inserire il proprio codice utente, riportato in ogni fattura) e scaricare il modulo per richiedere il rimborso.
“La nostra associazione - conclude la nota - è disponibile inoltre ad aiutare le persone che non hanno possibilità ad accedere ad internet o non possono fare direttamente tale verifica, pensiamo in particolare agli anziani ed a coloro che non possiedono un computer in casa”.
venerdì 4 marzo 2011
Via libera al rimborso Si muove Progetto Ostra
s.a.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento