martedì 15 novembre 2011

La querelle sui locali del municipio. “Ho chiesto più volte un incontro alla Cgil”

Ostra. Il sindaco Olivetti replica alle dichiarazioni di El Hasani, segretario Cgil di Senigallia, sulla vicenda del locale a piano terra del Comune di Ostra.
“Rimango amareggiato per le evidenti inesattezze espresse da El Hasani finalizzate a screditare l’amministrazione ostrense - afferma Olivetti - ribadisco che il Comune di Ostra, da qualche anno, ha deciso di regolarizzare l’utilizzo da parte di terzi dei locali di proprietà comunale. Per questo, dopo alcuni mesi dalla nostra elezione, non avendo reperito tra gli atti comunali nessuna delibera di giunta, o convenzione sull’utilizzo gratuito del locale sito all’interno del palazzo comunale da parte del sindacato, ho convocato per ben due volte i suoi rappresentanti, che non hanno mai esibito alcun documento che giustificasse il loro operare.
“Non è vero che non voglio incontrare la Cgil, semmai i rappresentanti del sindacato hanno rifiutato il dialogo con questa amministrazione e ogni soluzione alternativa a quella non regolare in cui versava – conclude Olivetti - El Hasani parla di autorizzazione all’utilizzo del locale ma lo fa solo verbalmente senza esibire i documenti amministrativi a fondamento delle sue pretese”.

martedì, 15 novembre 2011
s.a.

Nessun commento:

Posta un commento