giovedì 18 novembre 2010

Gruppo sportivo Pianello, via alle candidature

Ostra. Aperte le candidature per il Gruppo sportivo Pianello. “Chi ha idee e trae piacere nello stare insieme agli altri costruendo cose importanti per il futuro, ora è chiamato a prendersi delle responsabilità all’interno del G.S. Pianello”. Con queste parole, il presidente uscente Massimo Paolinelli esorta, in occasione del rinnovo del consiglio e del presidente per l’anno 2011, la comunità ostrense a portare avanti l’attività del sodalizio avanzando alcune riflessioni.
“Il Gruppo sportivo Pianello è un’associazione che in maniera trasversale ha caratterizzato gli ultimi 46 anni coinvolgendo appassionati di ciclismo e lasciando ricordi emblematici in molte persone della vallata del Misa e non solo - spiega Paolinelli - il sodalizio si è distinto per l’organizzazione di molteplici manifestazioni e per aver coinvolto nella pratica del ciclismo atleti dai 6 ai 18 anni. All’interno della struttura sociale del territorio si è dato vita inoltre a collaborazioni con associazioni ed amministrazioni comunali rendendoci promotori di progetti ed iniziative”.
Nella sede sociale di via Fausto Coppi è possibile visionare innumerevoli immagini, filmati, trofei, targhe e coppe a testimonianza degli anni trascorsi dal Gruppo Sportivo Pianello. “Le persone che si sono alternate per realizzare con passione tutto questo hanno anche saputo superare un momento difficilissimo, come la prematura scomparsa dell’indimenticabile atleta Diego Schiaroli, anzi, proprio questo dà un impulso ulteriore nel proseguo delle attività organizzative sia all´interno della F.C.I. che sul territorio - continua Paolinelli – le elezioni per il rinnovo del consiglio e del presidente sono da me considerate un’opportunità per rinnovare senza timori i progetti per il futuro. Un gruppo di persone forti e motivate può continuare l’attività vocazionale per il ciclismo insieme ad un forte gruppo di genitori, direttori sportivi e sponsor”.

s.a.

Nessun commento:

Posta un commento