sabato 19 febbraio 2011

Tutti a lezione di guida sicura

Ostra. Prove tecniche di guida: è il secondo appuntamento dell’iniziativa a sostegno del commercio promossa dal Comune di Ostra in collaborazione con l’A Service promotions & events.
Dopo il successo dell’evento inaugurale, caratterizzato dall’arrivo di una mongolfiera, il progetto commerciale dal titolo Se vive il commercio vive la città, continua domani presso il piazzale di Pianello di fronte all’azienda Pelliccia. In collaborazione con la storica autoscuola Corinaldesi di Ostra, verrà organizzato un corso tecnico di guida sicura riservato a tutti coloro che hanno il foglio rosa o la patente di guida. A partire dalle 10 sino alle 19, tutti gli interessati potranno salire a bordo della nuova Alfa Romeo “Mito” ed essere seguiti dal pilota Mattia Angelini durante le prove tecniche di guida. In questa occasione sarà inoltre distribuito l’elenco dei negozianti ostrensi che hanno aderito al progetto commerciale.
“A tutti i visitatori verrà ricordato che hanno ancora un mese di tempo per fare acquisti all’interno dei negozi aderenti all’iniziativa (riconoscibili dalla vetrografia esposta in vetrina) e che tutti i clienti possono ancora partecipare al concorso a premi lanciato in occasione dell’arrivo della mongolfiera - spiega l’organizzatore Moreno Angelini - ci auguriamo che anche questo secondo evento possa avere lo stesso successo del primo. Mentre la mongolfiera ha attirato famiglie e bambini, crediamo che le prove tecniche di guida possano attirare un pubblico più adulto”.

s.a.

Nessun commento:

Posta un commento