giovedì 30 settembre 2010

Ad Ostra i funerali di Daniele

Ostra. Si svolgeranno questo pomeriggio alle 14.30 i funerali di Daniele Modesti, il sub morto giovedì scorso durante un’immersione. A darne l’annuncio la moglie Loretta, le figlie Alice e Federica con Roberto la mamma Pierina, i fratelli Francesco e Lorenzo, i suoceri, i cognati e le cognate.
La funzione si svolgerà nel santuario di Santa Maria Apparve ad Ostra dove dalle 8 di questa mattina verrà allestita la camera ardente. La salma è rientrata nella tarda serata di ieri. Daniele Modesti, operaio 47enne, ha avuto un malore mentre stava risalendo da un’immersione nelle acque di Caprera. Si trovava in Sardegna con un gruppo del Cima Sub di Senigallia per seguire un corso di perfezionamento subacqueo. Durante la risalita è stato però colto da un malore, morendo sul gommone dove gli amici ed il personale medico presente lo avevano adagiato nel vano tentativo di rianimarlo.
Per Daniele Modesti infatti non c’è stato piu’ nulla da fare. Il feretro verrà tumulato nel cimitero delle Grazie di Senigallia.

Nessun commento:

Posta un commento