giovedì 9 settembre 2010

Un bando di gara per la casa di riposo

Ostra. Indetto un bando di gara per l’ampliamento della casa di riposo di Ostra. È stato inviato, dal presidente Antonio Maggiori, per la pubblicazione all’albo pretorio del Comune di Ostra, il bando per l’ “affidamento progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di ampliamento casa di riposo/residenza protetta sita in Ostra, in via don A. Morganti n. 9”.
I lavori, si legge nel bando degli Istituti Autonomi di Beneficenza, verranno eseguiti nel Comune di Ostra e l’intervento riguarderà in linee generali la costruzione di ventuno camere per anziani, con relativi servizi, collegate strutturalmente e funzionalmente alla struttura esistente. Per partecipare alla gara i concorrenti dovranno essere in possesso di attestazione di qualificazione rilasciata da una Soa regolarmente autorizzata, in alternativa i concorrenti devono avvalersi o associarsi a professionisti in possesso dei requisiti. L’offerta economicamente più vantaggiosa sarà determinata in base ad elementi di valutazione e con l’attribuzione di punteggi massimi, relativi a prezzo, valore tecnico ed estetico del progetto esecutivo e proposte migliorative.
Per quanto riguarda la ricezione delle offerte dovranno pervenire, con le modalità specificate nel disciplinare di gara, al Protocollo dell’Ente, via don Antonio Morganti n. 9 a Ostra entro le 12 del 20 settembre 2010.

Nessun commento:

Posta un commento