giovedì 30 settembre 2010

Ostra, finalmente sostituita la caldaia. Docce fredde al palas Protesta dei giocatori

Ostra. Risolta la situazione dei giocatori dell’Ostrense Calcio a 5, l’associazione sportiva rimasta senza acqua calda durante gli allenamenti al palazzetto dello sport. Il disservizio, iniziato con l’avvio della stagione sportiva, precisamente il 23 agosto, ha costretto i calciatori a giocare senza avere la possibilità di fare la doccia e subire una multa di 50 euro da parte della Federazione Italiana Gioco Calcio.
La recente mancanza di acqua calda nelle docce del palazzetto dello sport di viale Matteotti, nel quale si allena la locale squadra di calcetto, derivava da problemi legati alla vecchia caldaia. A tale proposito, l’amministrazione Olivetti ha appena annunciato di aver sostituito la vecchia caldaia a gasolio con una nuova centrale termica a metano, risolvendo così i problemi dell’Ostrense Calcio a 5, squadra impegnata nel campionato regionale di serie C2.
“Nei giorni scorsi il Comune ha potuto avviare la nuova centrale termica alimentata a metano del palazzetto dello sport installata dalla Multiservizi Spa. È proprio Multiservizi che gestisce tutti gli impianti di riscaldamento degli immobili comunali in base ad un contratto stipulato dalla precedente amministrazione, nel luglio 2006, della durata di 6 anni – spiega l’assessore ai lavori pubblici Alberto Romagnoli - l’amministrazione Olivetti, appena insediata, ha proceduto all’esame della gestione di questo servizio dato in appalto esterno. Sono stati necessari diversi incontri al fine di giungere al rispetto del contratto”.

s.a.

Nessun commento:

Posta un commento